HOME  >  PRODOTTI  >  ALTRI PRODOTTI

STUFE A PELLET

Le stufe a pellet garantiscono un riscaldamento veloce dell'ambiente in cui sono installate grazie ad un elettroventilatore attraverso cui avviene lo scambio d'aria.
Il calore prodotto da una stufa a pellet del tipo ad aria è per la maggior parte limitato al perimetro della stanza in cui la stufa è posizionata. Il serbatoio di stoccaggio del pellet è di capacità limitata (30 kg - 40 kg) e l'apporto del pellet al bruciatore avviene per mezzo di una vite senza fine, a caduta dall'alto verso il bruciatore.
Possono essere installate tranquillamente all'interno degli ambienti.
La combustione avviene all'interno di una camera protetta da un vetro termico.
E' comunque necessario dotare la stanza in cui e' installata la stufa di una presa d'aria esterna.
E' inoltre necessario realizzare un condotto fumario a tenuta stagna che porti i prodotti della combustione al di sopra del tetto dell'edificio.
Disponibili in vari modelli e rifiniture sono diventate nel corso degli anni un complemento d'arredo particolare e funzionale.

ADDOLCITORI E DEPURATORI D'ACQUA

"dalla terra nasce l'acqua, dall'acqua nasce l'anima"  (Eraclito)

E' la presenza di calcio e magnesio nell'acqua, comunemente chiamata "durezza", la responsabile dei depositi di calcare sulle superfici e all'interno delle fibre dei tessuti.

La soluzione più semplice e completa per garantire una vita lunga e sana alla propria casa, alle proprie cose e alle persone che la vivono è scegliere un sistema di addolcimento.

Più dolce è l'acqua e più è piacevole utilizzarla nella vita quotidiana.

In particolare, quando l'acqua viene riscaldata, nelle zone con una percentuale di calcare elevata si formano dei depositi ostinati su mattonelle e rubinetti in bagno, nelle tubature e negli elettrodomestici.

L'addolcitore d'acqua sviluppa un'azione efficace contro tali depositi di calcare e garantisce acqua dolce in tutta la casa per un benessere a 360°.

SETTE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE
L'ADDOLCITORE D' ACQUA DOLCE

  1. UN RISPARMIO FACILE
    I depositi di calcare nell'impianto di riscaldamento comportano costi energetici eccessivi e, più dolce è l'acqua, minore è la quantità di detersivo, detergente o di prodotto per la cura personale che risulta necessaria. Il vantaggio economico si nota facilmente.
  2. MAGGIORE DURATA DEGLI ELETTRODOMESTICI
    Sia che si tratti della lavatrice, della lavastoviglie o della macchina del caffè, con l'acqua dolce i depositi di calcare negli elettrodomestici vengono ridotti notevolmente e quindi viene allungata la loro vita utile. I nuovi acquisti possono aspettare.
  3. MAGGIORE SICUREZZA PER L'IMPIANTO IDRAULICO DI CASA
    I depositi di calcare possono ostruire le tubazioni e limitare così notevolmente la portata d'acqua. Nel peggiore dei casi, può diventare necessario sostituire le tubazioni.
  4. MENO CALCARE – MENO PULIZIE
    Gli sforzi per fare le pulizie e il consumo di detergenti vengono notevolmente ridotti poichè sono minori i depositi nel lavabo, nella vasca e sulle pareti della doccia.
  5. ACQUA DOLCE – BIANCHERIA MORBIDA
    La biancheria che viene lavata con acqua dolce, non solo è più morbida al tatto, ma anche più fresca. I colori risultano più intensi e anche stirare è più facile.
  6. MAGGIORE MORBIDEZZA PER LA PELLE E CAPELLI
    La pelle, le mani e i capelli diventano percettibilmente più morbidi se si lavano con acqua dolce. Godetevi quindi tutti i giorni l'acqua dolce: dalla testa ai piedi, per un benessere a 360°.
  7. VANTAGGI ANCHE PER L'AMBIENTE
    Un minore consumo di detersivi e detergenti significa anche un minore inquinamento delle acqua di scarico. L'acqua dolce contribuisce quindi anche alla tutela dell'ambiente.
Dall'analisi del fabbisogno, alla progettazione, al servizio post vendita, TRECCA GAS è in grado di fornire la soluzione piu' appropriata ad ogni esigenza di trattamento acqua dalle più semplici alle più complesse in particolare nel settore acque per uso domestico.

RADIATORI ELETTRICI

IL RISCALDAMENTO

LA' DOVE SERVE

QUANTO NE SERVE

E QUANDO SERVE.


Con il cambiamento repentino dell'impiantistica e l'utilizzo spinto dei pannelli radianti è sempre più diffusa l'integrazione dell'impianto di riscaldamento con i radiatori elettrici (es. in bagno).

PUNTI DI FORZA
  • Pronti per essere installati subito con "spina schuko".
  • Ideali per l'integrazione al riscaldamento a pavimento .
  • Eliminazione degli sprechi in bolletta: i radiatori elettrici restituiscono il 100% dell'energia elettrica in calore.
  • Ideale per l'installazione su abitazioni di villeggiatura e seconde case il più delle volte prive di impianto di riscaldamento. Il beneficio che ne deriva è quello di un vero e proprio impianto di riscaldamento senza però caldaie e tubature.


PHOTOGALLERY

       

CONDIZIONATORI AD ARIA E INVERTER FISSI O MOBILI

Trecca Gas fornisce le soluzioni per tutte le esigenze di condizionamento con prodotti e servizi per il comfort abitativo e di lavoro.
Trecca Gas offre soluzioni complete attraverso i sistemi di Aria Condizionata di qualita' sviluppati con tecnologia di controllo che deriva da numerosi anni di esperienza.
Trecca Gas si avvale delle tecnologie piu' affidabili per minimizzare il surriscaldamento globale e proteggere lo strato di ozono.
Tutti i nostri condizionatori d'aria utilizzano gas R410A. Questo gas amico dell'ambiente e' totalmente innocuo per lo strato d'ozono. I nostri compressori ad inverter ottimizzano le prestazioni riducendo di conseguenza i costi energetici.

PHOTOGALLERY

           

TERMOREGOLAZIONE

PHOTOGALLERY